Realizzazione di pareti e controsoffitti in cartongesso,
con i professionisti selezionati nella provincia di Cuneo

Forniamo un servizio di ristrutturazione completo anche per le rifiniture d’interni, con installazione di pareti e controsoffitti in cartongesso, grazie ai cartongessisti selezionati nella provincia di Cuneo. Dalle semplici pareti divisorie di un’abitazione o dell’ufficio, alle controsoffittature isolanti per migliorare le condizioni di isolamento dell’edificio e limitare così le dispersioni di calore.

I nostri interventi sono eseguiti da professionisti qualificati e utilizziamo solo prodotti certificati, al fine di garantire il massimo risultato finale in ogni situazione. Si eseguono inoltre lavori di isolamento pareti dall’interno, con l’applicazione di ‘cappottini’ costituiti da pannelli isolanti accoppiati, che posizionati in modo mirato nelle pareti più fredde della casa, aiutano a contenere le dispersioni di calore dell’involucro dell’edificio.

Operiamo su tutta la provincia di Cuneo, compresa la zona di Alba e fino alla provincia di Asti e la provincia di Torino. Per ragioni logistiche e di costi, valutiamo di volta in volta progetti di un certo tipo su tutto il territorio del Piemonte, la Liguria e la Costa Azzurra, dove lavoriamo già abitualmente per i nostri clienti storici. Per nuove commesse ci riserviamo sempre di valutare l’entità del lavoro e le garanzie fornite dal committente finale.

 

Richiedi Informazioni / Preventivoclear