Bonifica, rimozione e smaltimento amianto (eternit)
con i professionisti selezionati in provincia di Cuneo

Bonifica, rimozione e smaltimento di amianto ed eternit, con un’azienda della provincia di Cuneo specializzata in questo tipo di interventi di rimozione, per elliminare con il suo smaltimento, ogni rischio per la salute di sta correndo questo pericolo “vivendoci ancora accanto”.

Per la rimozione delle lastre in fibrocemento, comunemente chiamate eternit, è necessario seguire strettamente tutte le procedure dettate dalla legislazione in vigore, per evitare ogni minima dispersione nell’aria e potenzialmente causare dei danni alla salute di qualcuno, senza ovviare ad alcuna delle regole previste.

L’azienda che esegue questi interventi, è stata selezionata da Grandacasa, perchè operante nel pieno rispetto di questi aspetti, cosa a cui abbiamo amaramente avuto la sfortuna di assistere in questi questi anni, forse a costo potenziale della salute di qualcuno, cosa su cui è fermamente “vietato scherzare”.

Operiamo su tutta la provincia di Cuneo, compresa la zona di Alba e fino alla provincia di Asti e la provincia di Torino. Per ragioni logistiche e di costi, valutiamo di volta in volta progetti di un certo tipo su tutto il territorio del Piemonte, la Liguria e la Costa Azzurra, dove lavoriamo già abitualmente per i nostri clienti storici. Per nuove commesse, valutiamo di volta in volta l’entità dell’intervento e le garanzie fornite dal committente.

Richiedi Informazioni / Preventivoclear

Le possibili sostituzioni ad una copertura in eternit