Grandacasa nasce come semplice strumento di promozione di imprese locali che sposano i concetti Qualità e Serietà, sostenendole in un percorso di valorizzazione. I primi anni sono stati sufficienti a comprendere che “tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare” e purtroppo a parole avevo avuto l’impressione che fossero tutti i primi della classe. Mi sono reso conto ben presto che l’edilizia non è più quella che mi raccontava mio padre ed ho così deciso di lavorare con i ‘vecchi’ “pochi ma buoni”.
Unione fà la forza
La “forza” del servizio Grandacasa è data “dall’unione”. Abbiamo deciso di comporre un team di professionisti ed aziende ‘extra selezionate’, ognuna specializzata in un preciso settore e con elevate competenze tecniche, di modo da poter “scendere in campo” sempre con il miglior “giocatore” e puntare al massimo risultato. In questo Grandacasa ha il compito di fornire al committente un prospetto chiaro e definito dei lavori in ogni suo particolare, anche nella spesa finale, accompagnando il cliente per tutto il percorso e coordinando l’intervento.
Risparmio Garantito
Grandacasa non è rivenditore di prodotti ne di servizi, infatti il rapporto economico è diretto tra cliente e azienda fornitrice ed è tutelato da contratti di appalto chiari e semplici. Grandacasa fornisce un prospetto computometrico che definisce ogni dettaglio dell’intervento, accompagnato da singoli preventivi e scontistiche riservate su tanti prodotti, ma soprattutto di poter scegliere tra una vasta gamma di soluzioni.
Abbiamo pensato ad un sistema semplice e trasparente per chi deve costruire o ristrutturare casa o azienda, dando un’alternativa al tradizionale sistema di stima dei lavori che molti impresari adottano ancora oggi, dove basandosi sulla propria esperienza, appunti, due calcoli e via di preventivo (che per ovvie ragioni deve tener conto che si sta mai troppo stretti e in caso di intoppi, c’è un cuscinetto), prima di andare chiedere gli extra al cliente.
Raccontaci la tua idea
Rispetto del Budget
Abbiamo deciso di partire dal budget e dagli obiettivi del cliente, per fornire uno studio di fattibilità di massima. Stabilito ed approvato il prospetto massima, si scende nel dettaglio e si preventivano correttamente i singoli passaggi dell’intervento e dare al cliente la possibilità di scegliere in corso e di correggere il tiro in funzione delle sue esigenze. In questo modo è possibile quotare esattamente il lavoro con un preventivo su misura e non si risparmiano i “margini tampone”, con la garanzia di rispettare il badget.