Il servizio Grandacasa è una soluzione semplice e conveniente per la ristrutturazione di case e appartamenti privati o strutture commerciali. Il servizio offre la serenità di eseguire i lavori con professionisti selezionati e fornisce sempre una visione globale e trasparente di obiettivi e destinazione dei budget, con la possibilità di incrementarlo o diminuirlo a piacere fino all’avvio dei lavori.
Il servizio offre la garanzia di risparmiare tempo, grazie ad un unico referente e denaro, grazie al rapporto commerciale diretto tra produttore, installatore e consumatore, regolati ciascuno da contratti d’appalto chiari e trasparenti a tutela del consumatore. Il committente ha inoltre il privilegio di scegliere il rapporto qualità prezzo che desidera tra le almeno 3 soluzioni proposte per ogni singolo intervento e infine gode di una copertura assicurativa decennale, a totale garanzia delle opere realizzate.
Consigli e suggerimenti utili per le ristrutturazioni di casa
Ristrutturare casa, le nostre analisi e valutazioni
Quanti di noi si sono trovati almeno una volta nella vita di fronte alla complessa e dedicata impresa di ristrutturare una casa. L’entusiasmo di voler fare un lavoro eccelso tuttavia genera una sensazione di desiderio che ofusca la ben più cruda e complessa realtà. E bene dunque mantenere il contatto con la realtà e …continua a leggere
Isolamento casa, le soluzioni possibili
Confrontandoci con tecnici, termotecnici ed esperti in ambito energetico, abbiamo tirato le somme ed abbiamo saggiamente deciso di essere più generosi con la spesa destinata all’isolamento ed il riefficientamento energetico della nostra casa, a fronte delle valutazioni fatte, ci siamo resi conto che il bello piace a tutti ma …continua a leggere
La scelta della ventilazione meccanica controllata
Procedendo nel cammino della ristrutturazione di casa nostra, siamo giunti alle valutazioni degli impianti ed ecco la grande ‘spesa a sorpresa’ dell’impianto di ventilazione meccanica o VMC, che onestamente non avevamo proprio considerato. Ma ne vale davvero la pena “sparare una cartuccia da più di 5’000 euro?” …continua a..