Siamo un gruppo di oltre 50 persone tra giovani e meno giovani, architetti ed ingegneri, professionisti ed imprenditori, artisti ed eccellenti artigiani, installatori e ci piace presentarci come una squadra. Un vero e proprio team di aziende che hanno per diverse ragioni, avuto modo di prender parte a questo progetto e per la stessa ragione sono qui a dare il loro contributo in questo ambizioso progetto.
Io personalmente mi chiamo Claudio Brizio (cld brz), sono il ‘padre’ di questo progetto e sono un grande appassionato del mio lavoro. Mi piace presentarmi con una definizione buffa, come un “fortunatissimo sfortunato”. Perchè un’affermazione tale? Per raccontarvi in 2 righe il perchè sono qua.
Tre anni fà, dalla spiacevole perdita del posto di lavoro, è nato questo progetto bellissimo come ‘una sfida con me stesso’, tutt’oggi il mio ‘vivere’. Quindi nella sfortuna di vedermi aprire dal direttore, la porta del ‘disoccupato’, ho avuto la fortuna di vedersi aprire davanti una porta da ‘imprenditore’.
(ricordo il proverbio: “Dio, se chiude una porta apre un portone”)
La verità? Sono stato premiato per tutto il mio impegno e sono fiero dei risultati raggiunti grazie a tanta determinazione. All’inizio mi credevano in pochi e in pochi mi hanno dato fiducia. Sono altresì convinto che qualcuno avrà pensato fossi folle. Oggi però molte di quelle persone, coloro i quali hanno sostenuto e sponsorizzato la mia iniziativa, ci riconoscono i meriti per quanto stiamo facendo, a conferma della mia convinzione nel progetto. Con questo blog invece, ecco per me un secondo lavoro, duro e impegnativo, che mi vedrà rincorrere passo passo la costruzione di una casa, per dimostrare la nostra teoria e perchè no, aprire un 2° portone…
Leave a Reply